Cosa dovete fare cattolici romani per essere salvati e per camminare in modo da piacere al Signore


Voi cattolici romani, sappiate che siete sulla via che mena in perdizione perchè non siete ancora nati di nuovo. Pertanto che cosa dovete fare per essere salvati e per camminare in modo da piacere al Signore?
Dovete credere con tutto il vostro cuore in Gesù Cristo e nel Suo vangelo e lo dovete confessare con la bocca quale Signore, secondo che è scritto: “perché, se con la bocca avrai confessato Gesù come Signore, e avrai creduto col cuore che Dio l’ha risuscitato dai morti, sarai salvato; infatti col cuore si crede per ottener la giustizia e con la bocca si fa confessione per esser salvati.”(Romani 10:9-10).

L’evangelo che dovete credere è questo: che Gesù Cristo, il Figlio di DIO, è morto per perdonare tutte le vostre trasgressioni secondo le Sacre Scritture ed è risorto dai morti per giustificarvi davanti a DIO secondo le Scritture. Dopo aver veramente creduto nell’evangelo con tutto il vostro cuore, dovete IMMEDIATAMENTE abbandonare la chiesa cattolica romana e abbandonare tutte le false dottrine che vi sono state insegnate nel suo mezzo.

Si, perchè nella chiesa cattolica romana vi sono moltitudini di menzogne, moltitudini di dottrine di demoni, moltitudini di dottrine di uomini e moltitudini di abominazioni (idolatria, sangue, violenza, avarizia,etc..). Essa è la grande babilonia che confonde i popoli e che mena milioni di anime all’inferno con tutte le sue menzogne.

Dopo essere usciti dalla chiesa cattolica romana, fatevi battezzare nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, iniziate a studiare le Sacre Scritture (composta da 66 libri canonici e non ci sono i libri apocrifi) e pregate in ginocchio all’IDDIO vivente per guidare la vostra vita in accordo alla Sua volontà e per guidarvi in una comunità cristiana evangelica pentecostale dove si insegna tutto il consiglio di DIO.
Sappiate inoltre che se vi ostinerete a difendere e a rimanere dentro la chiesa cattolica romana pagherete il prezzo della vostra ribellione e sarete nemici di DIO. Egli nel Suo ritorno farà vendetta di tutti coloro che non hanno ubbidito al Suo evangelo mettendo in atto la Sua ardente e furente ira contro di voi. E alla fine sarete gettati nel lago ardente di fuoco e di zolfo per essere tormentati e bruciati per l’eternità.
Possa IDDIO concedervi la Sua grazia affinchè otteniate il dono della vita eterna mediante la vera fede nel Suo Figlio Gesù Cristo.
Poi udii un’altra voce dal cielo che diceva: Uscite da essa, o popolo mio, affinché non siate partecipi de’ suoi peccati e non abbiate parte alle sue piaghe;”(Apocalisse 18:4)

http://lagrandebabilonia.wordpress.com/2011/12/03/


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...