Maria viene adorata dai cattolici romani?



Siccome anche molti tra i cattolici romani, ormai, riconoscono che il CULTO va reso solo a Dio, secondo quanto Gesù ha detto a Satana: "Luca 4:8 – E Gesù, rispondendo, gli disse: Sta scritto: Adora il Signore Iddio tuo, e a LUI SOLO rendi il tuo culto.", è doveroso riflettere e trovare una risposta alla domanda, se i cattolici romani rendono oppure no UN CULTO A MARIA, contravvenendo a quanto ordinato nella Bibbia da Dio.

A mio parere la risposto è proprio di sì, prima di tutto perché pregano Maria, e questo rivolgersi in preghiera a qualcuno che è diverso da Dio è assolutamente da ritenere una pratica IDOLATRICA.

Poi è vero che le rendono delle funzioni di culto, come anche ne portano in giro la statua in spalla per renderle appunto un culto, e tutte le PROCESSIONI che fanno dimostrano chiaramente che le rendono un culto e la adorano.

Ancora, quante volte abbiamo visto delle persone che sono inginocchiate e pregano la statua di o l’immagine di Maria? Tantissime volte, e anche il papa attuale lo ha fatto, anche se con la bocca dice di adorare Gesù, ma con i FATTI ADORA LA STATUA DI MARIA, quindi ADORA I DEMONI che ci sono dietro
ALLE STATUE.

L’inginocchiamento e l’adorazione bisogna renderlo solo a Dio, anche a costo della vita, secondo il racconto che è riportato sugli amici del profeta Daniele che si rifiutarono di inginocchiarsi davanti alla statua del re:


“Ora, se non appena udrete il suono del corno, del flauto, della cetra, della lira, del saltèro, della zampogna e d’ogni sorta di strumenti, siete pronti a prostrarvi per adorare la statua che io ho fatto, bene; ma se non l’adorate, sarete immantinente gettati in mezzo a una fornace di fuoco ardente; e qual è quel dio che vi libererà dalle mie mani?’
Shadrac, Meshac e Abed-nego risposero al re, dicendo: ‘O Nebucadnetsar, noi non abbiam bisogno di darti risposta su questo.Ecco, il nostro Dio che noi serviamo, è potente da liberarci, e ci libererà dalla fornace del fuoco ardente, e dalla tua mano, o re.
Se no, sappi o re, che noi non serviremo i tuoi dèi e non adoreremo la statua d’oro che tu hai eretto’.” (Daniele 3:15-18)

Vedete, gli amici di Daniele anche a costo della vita si sono rifiutati di inginocchiarsi e di adorare quella statua. E la cosa vale per tutte le statue, non importa cosa rappresentino, anche se rappresentano Gesù sono sempre statue a cui non bisogna rendere nessun culto, perché il culto a Dio si deve rendere in ispirito e verità come ha detto Gesù:


“Iddio è spirito; e quelli che l’adorano, bisogna che l’adorino in ispirito e verità.” (Giovanni 4:24)

Anche nel libro dei salmi ci viene detto a chi dobbiamo rendere la nostra adorazione e verso chi ci dobbiamo inginocchiare:


“Venite, adoriamo e inchiniamoci, inginocchiamoci davanti all’Eterno che ci ha fatti! ” (Salmo 95:6)

Quindi, chi si inginocchia davanti alla statua di Maria commette il peccato di IDOLATRIA.

Per quanto riguarda le processioni delle statue di Maria, ecco cosa dice la Parola di Dio:


“Perché direbbero le nazioni: Dov’è il loro Dio?
Ma il nostro Dio è nei cieli; egli fa tutto ciò che gli piace.
I loro idoli sono argento ed oro, opera di mano d’uomo.
Hanno bocca e non parlano, hanno occhi e non vedono,
hanno orecchi e non odono, hanno naso e non odorano,
hanno mani e non toccano, hanno piedi e non camminano, la loro gola non rende alcun suono.
Come loro sian quelli che li fanno, tutti quelli che in essi confidano.” (Salmo 115:2-8)

Quindi, gli idolatri portano in giro le statue fatte da mano d’uomo, le portano in giro in ispalla HANNO PIEDI E NON CAMMINANO, di conseguenza sono da considerarsi IDOLI MUTI, e coloro che li portano in giro e coloro che in essi confidano SONO IDOLATRI.

La medesima cosa è ribadita in un altro salmo:



“Gl’idoli delle nazioni sono argento e oro, opera di mano d’uomo. 
Hanno bocca e non parlano; hanno occhi e non vedono; hanno orecchi e non odono, e non hanno fiato alcuno nella loro bocca. Simili ad essi siano quelli che li fanno, tutti quelli che in essi confidano.” (Salmo 135:15-18)

Pertanto, riepilogando, i cattolici romani pregano e adorano Maria, le fanno delle offerte, festeggiano dei giorni a lei dedicati, le fanno dei culti, portano in giro in PROCESSIONE le sue statue, si inginocchiano davanti a queste statue, quindi, è ASSOLUTAMENTE PROVATO CHE I CATTOLICI ROMANI SONO IDOLATRI, non c’è ombra di dubbio.

Ed ora ecco cosa dice la Bibbia sulla fine che faranno tutti gli IDOLATRI, sia i cattolici romani che tutti gli altri idolatri, indipendentemente dalla loro religione e dai locali di culto che frequentano:


“Non sapete voi che gli ingiusti non erederanno il regno di Dio? Non v’illudete; né i fornicatori, né GL’IDOLATRI, né gli adulteri, né gli effeminati, né i sodomiti, né i ladri, né gli avari, né gli ubriachi, né gli oltraggiatori, né i rapaci erederanno il regno di Dio.”
(1 Corinzi 6:9,10 )


Vedete, se GLI IDOLATRI non EREDITERANNO IL REGNO DI DIO, significa che saranno scaraventati da Dio all’INFERNO, dove saranno tormentati giorno e notte, fino a quando non saranno travasati nello stagno di fuoco e di zolfo, e lì saranno tormentati GIORNO E NOTTE PER L’ETERNITA’.

Cattolici romani, state attenti a quello che dite e che fate, perché state sprecando l’opportunità di entrare nel regno celeste e di essere scampati dall’inferno, ma se vi indurite, se non vi ravvedete e non credete nell’evangelo di Gesù Cristo e non abbandonate le vostre pratiche idolatriche che vi sono state tramandate dai teologi papisti, voi sarete tormentati per l’eternità.

RAVVEDETEVI, DUNQUE, PENTITEVI E CREDETE IN GESU’ CRISTO CHE E’ MORTO SULLA CROCE PER RIMETTERE I NOSTRI PECCATI, FU SEPPELLITO E IL TERZO GIORNO E’ RISUSCITATO DAI MORTI PER LA NOSTRA GIUSTIFICAZIONE.

Non è Maria che è morta per purificarvi dai peccati, ma Gesù CRISTO, e voi sostituendo il sacrificio di Cristo con MARIA, fate una cosa ORRIBILE al cospetto di Dio,

DISPREZZANDO LA MORTE ESPIATORIA DI CRISTO, voi state RIGETTANDO LA PROPIZIAZIONE DEL SACRIFICIO DI CRISTO per mezzo del quale si fa pace con Dio.

A voi, invece, che avete creduto, che siete stati riscattati dal vano modo di vivere cattolico e avete abbandonato quelle pratiche idolatriche, ora dovete annunziare agli altri rimanenti cattolici che devono RAVVEDERSI E CREDERE NELL’EVANGELO per non essere gettati all’inferno. Fatelo, perché così è comandato nella Parola di Dio, non state a sentire le ciance di coloro che siedono nella cattedra di Mosè ma non vogliono che si dica ai cattolici CHE SONO IDOLATRI, perché questi hanno la museruola postagli dalla MASSONERIA.

Forza, dunque, fatevi animo, e avvisateli i cattolici che stanno andando verso l’inferno, perché di queste cose Iddio ve ne chiederà conto.







Questa è la preghiera dell' idolatra mariano Alfonso Maria de' Liguori (fatto santo) inclusa nelle "devozioni".

Tra le linee evidenziate si legge:

"Ti ADORO, o grande Regina, e ti ringrazio per i tuoi molti favori che mi hai concesso in passato; più di tutto ti ringrazio per avermi salvato dall'inferno, che avrei meritato"...

Segue il secondo paragrafo evidenziato:
Ti prometto di servirti per sempre in futuro, e di fare qualsiasi cosa mi permetta di conquistare altri al tuo amore. In te metto tutta la mia fiducia, la mia speranza di salvezza. Ricevimi come tuo servitore e coprimi col manto della tua protezione, tu che sei la Madre di misericordia."



Nei loro canti dicono chiaramente che adorano Maria...




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...